Archivi del mese: Maggio 2021

ALLA CONQUISTA

ALLA CONQUISTA   Siamo guerrieri feroci, fino a precipitare nel ridicolo, combattiamo su campi paludosi, alla presa di castelli di fango, erosi dalla pioggia e dal Sole, sbriciolati dal vento, trasformando i manieri in dune brulle, dove finalmente pianteremo la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su ALLA CONQUISTA

L’UOMO E LA MACCHINA

L’UOMO E LA MACCHINA   L’uomo è fatto per amare, là macchina esprime vicinanza, l’uomo è rapito dalla bellezza, la macchina ignora il bello o il brutto, l’uomo è un creatore, la macchina riproduce il creato, l’uomo genera l’arte, la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su L’UOMO E LA MACCHINA

IL MIO NOME

IL MIO NOME   Il mio nome sarà per sempre, ma in alcune occasioni ho cercato di dimenticarlo. Il mio nome è stato scritto con lettere d’oro, ma a volte è stato scalpellinato. Il mio nome è stato scritto su … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su IL MIO NOME