Archivi del mese: Marzo 2013

I SENSI DEL CUORE

I SENSI DEL CUORE   Tante volte ti guardai, ti parlai, ti abbracciai, ma non t’incontrai mai. Ora che non sei più qui, con me, ti vedo e ti sento, perché ti comprendo con i sensi del cuore.   Simone … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su I SENSI DEL CUORE

SVUOTARE LE STANZE

SVUOTARE LE STANZE   Ammiravamo da anni le statue finemente lavorate, ma all’improvviso un’incrinatura nel metallo, ci fece accorgere che l’intermo era colmo di terra. È quindi giunto il momento, di liberare le nostre stanze dell’anima, e di riempirle con … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su SVUOTARE LE STANZE

RICONCILIARSI CON IL PASSATO

RICONCILIARSI CON IL PASSATO   Nelle occasioni di riposo della mia anima, il mio spirito era visitato dai fantasmi del passato, con il volto di chi avevo conosciuto, imputandomi le mie colpe. Voragini che si aprivano all’improvviso, facendomi ripiombare nei … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su RICONCILIARSI CON IL PASSATO

L’ESISTENZA QUIETA

L’ESISTENZA QUIETA   Nella notte oscura dell’esistenza, si scatena la tempesta, lampi di luce squarciano il buio, mostrando per un istante la realtà, fulmini scoccati dal cielo, per farci comprendere la verità, vento impetuoso, per cambiare l’aria stagnante, pioggia, per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su L’ESISTENZA QUIETA

QUESTE MIE PAROLE

QUESTE MIE PAROLE   Come vorrei che queste mie parole, depositate su questa pagina bianca, prendessero vita e diventassero per chiunque leggesse un momento di pace tra gli affanni della vita. Come vorrei che queste mie parole, diventassero uno specchio … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su QUESTE MIE PAROLE