Archivi del mese: Dicembre 2016

HO INIZIATO

HO INIZIATO   Ho iniziato ad essere stanco, ad essere distratto, ad essere confuso, ad essere deluso, ad essere prigioniero, ad essere posseduto.   Ho iniziato a perdere le cose, a lasciare le persone, ad abbandonare i luoghi, a dimenticare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su HO INIZIATO

MIRACOLO A NATALE

MIRACOLO A NATALE   Nella notte di Natale, dopo le divine liturgie, quando il silenzio avvolge tutto, la pace ha conquistato ogni attività, nella quiete totale, una forza misteriosa aleggia nell’atmosfera fredda e stellata, un’energia che invade e penetra ovunque. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su MIRACOLO A NATALE

LA SPERANZA

LA SPERANZA Immagino il futuro, desidero il bene, lavoro per lo scopo, aspetto il tempo, libero dal presente, dimentico del passato, proiettato verso l’avvenire. La speranza è questo e molto di più. Simone Andretto

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su LA SPERANZA