Archivi del mese: Dicembre 2013

L’AMORE MANCÒ

L’AMORE MANCÒ   La tua assenza misura il mio vuoto, il mio vuoto ora è nulla, nell’assenza dell’amore, la presenza dell’amore e pienezza, ma tale pienezza non penetrò nel nostro vuoto, pieno di niente.   Simone Andretto

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su L’AMORE MANCÒ

LANTERNA

LANTERNA   Nella notte oscura, del nostro divenire, avanziamo a tentoni, in attesa che scocchi la scintilla della passione, che accenda la lanterna dell’amore, e c’illumini la via. Lanterna rischiarante i nostri passi, sulla strada, per i campi, sui monti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su LANTERNA

GOCCE E FIOCCHI

GOCCE E FIOCCHI   Le nostre lacrime discendono copiose su questa terra, trasformandola in terra paludosa, dove i nostri passi affondano nel fango, dove le nostre vite sprofondano nel pantano di terra e pianto.  Lacrime dal cielo su di noi, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su GOCCE E FIOCCHI

RITROVARE PERDERE

RITROVARE PERDERE   Nell’album di fotografie, casualmente ritrovato, ritrovo quello che avevo perduto, perso nella memoria, ritrovato nell’anima, ritrovandovi nei pensieri, perdendovi nelle sconfitte. Come ritrovai e ancora perderò, questo album di ricordi, così perdutamente ritrovato, sono io e la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su RITROVARE PERDERE

IL QUARTO RE MAGIO

IL QUARTO RE MAGIO   La carovana è già partita, alla volta della terra lontana e misteriosa, miei compagni con i loro doni già sono scomparsi all’orizzonte, mentre io sono ancora qua, sono sempre qua, con il mio scrigno pieno … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su IL QUARTO RE MAGIO