Archivi del mese: Ottobre 2018

IO SONO QUELLO

IO SONO QUELLO   Io sono quello che nessuno ricorda il nome. Io sono quello che la memoria confonde con altri. Io sono quello che nelle fotografie è sempre coperto. Io sono quello che nelle panoramiche è sempre di spalle. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su IO SONO QUELLO

SON MATTO

SON MATTO   Sono matto, indubbiamente matto, certissimamente matto. Solo un folle, può credere che la pace risolve i conflitti, la concordia portare il progresso, la mitezza conquistare la felicità. L’idiota che alberga in me, è convinto che l’altro è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su SON MATTO

SFERA DI CRISTALLO

SFERA DI CRISTALLO   Butta una carta e un’altra ancora, chiedi al mago e anche all’arcano, ascolta le stelle e pure i segni, e intanto il gallo continua a cantare, perché è giorno ormai da tempo. Il Sole illumina le … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su SFERA DI CRISTALLO