Archivi del mese: Giugno 2012

EPITAFFIO DI UN’AMICIZIA

EPITAFFIO DI UN’AMICIZIA   Nacque nei tempi passati, crebbe e si fortificò, nelle gioie e nei dolori dell’esistenza, maturò nella stima e nell’affetto, superando le incomprensioni e gli screzi, ma, nel volgere di una breve malattia, essa scomparve, defunta, sotto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su EPITAFFIO DI UN’AMICIZIA

IL SOLSTIZIO D’ESTATE

  IL SOLSTIZIO D’ESTATE     Il Sole sulla sua quadriga di fuoco, ha raggiunto il suo trono posto allo zenit in cielo.   Dall’etra Elio emana tutta la sua forza, ora che è ritornato ad risplendere maestoso, dalla volta … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su IL SOLSTIZIO D’ESTATE

I MIEI RICORDI

I MIEI RICORDI   Quante persone in me, custodite nella mia memoria, quanti luoghi e fatti, conservati nei miei ricordi. Passeggiare tra di essi, mi provoca emozioni e sentimenti contrastanti, gioie e dolori, dolcezze ed amarezze, si alternano, persone conosciute … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su I MIEI RICORDI

LA TERRA, BALLA

LA TERRA, BALLA   Improvvisamente, come pedine su una scacchiera, siamo buttati all’aria. Siamo volati in aria, e con noi la nostra casella faticosamente conquistata. Ora che ci troviamo a ballare, ci accorgiamo che non siamo noi a condurre le … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Commenti disabilitati su LA TERRA, BALLA